Presentazione della macchina da cucire Brother Innov-Is 35

La gamma di macchine da cucire Brother Innov-Is comprende 3 diversi modelli per soddisfare le esigenze di ogni sarta. La Brother Innov-Is 35 è una macchina da cucire elettronica versatile, che può essere azionata istintivamente anche da sarte principianti. Con il suo grande schermo LCD, il design attraente e le numerose caratteristiche, la macchina da cucire Brother Innov-Is 35 soddisferà le esigenze di tutte le sarte, siano esse principianti o esperte. Offre più caratteristiche e più punti di sutura rispetto alla sua sorellina più accessibile, il Fratello Innov-Is 15. Oggi, è il modello di fascia media, il Fratello Innov-Is 35, che vi invitiamo a scoprire in questo articolo.

Una macchina che restituisce creatività al tuo cucito
Schermo LCD Brother Innov’Is 35 La macchina per cucire elettronica Brother Innov’Is 35 è sia robusta grazie al suo telaio in alluminio fuso in un unico pezzo, sia moderna grazie al suo design elegante. La macchina è dotata di uno schermo LCD retroilluminato che mostra le varie informazioni sul punto di cucitura precedentemente selezionato. Lo schermo visualizza chiaramente la larghezza e la lunghezza dei punti selezionati, nonché il piedino da utilizzare. Con questo modello, il Fratello ha voluto dare più spazio alla creatività di tutti. Pertanto, questo modello ha 70 punti di sutura. La ruota rotante permette di selezionare facilmente i diversi punti offerti dal Fratello Innov-Is 35. In dettaglio ci sono 13 punti utili, 15 punti elastici, 7 punti patchwork & quilt, 5 punti croce, 23 punti decorativi e si ha un’ampia scelta di 7 modelli di asole automatiche in un unico passaggio. Per personalizzare ancora di più le vostre creazioni, la larghezza e la lunghezza dei punti sono completamente regolabili fino a 7 mm e 5 mm rispettivamente. Infine, per creare diversi motivi decorativi, si può scegliere di cucire con un ago singolo o doppio.


Cucire a portata di mano con il Fratello NV35
Con la macchina da cucire Brother Innov-Is 35, niente più inutili perdite di tempo. Risparmierete tempo prezioso, ad esempio, nell’infilare l’ago, poiché la macchina è dotata di un’inÀlatrice automatica che permette di infilare il filo attraverso la cruna dell’ago con un semplice gesto. Allo stesso modo, la macchina permette un rapido riempimento della bobina grazie al sistema F.A.S.T. e un posizionamento semplificato della bobina nel suo vano. L’illuminazione a LED vi permetterà di avere una visione ottimale della vostra superficie di lavoro in tutte le condizioni di luce o quando si maneggia un tessuto scuro.

Un modello da confrontare con Singer Tradition 2273, Singer Décorative, e Singer Initiale.

Caratteristiche

I vari pulsanti di comando della macchina sono facilmente accessibili sul fronte della macchina e molto semplici da usare. Essi consentono di attivare le varie funzioni avanzate della macchina. La funzione di posizione iniziale dell’ago (sinistra/centro) o la posizione di arresto dell’ago (su/giù) può essere attivata in qualsiasi momento per consentire la rotazione del tessuto. Il pulsante on/off impedisce di utilizzare l’interruttore a pedale se si sceglie di fare a meno di esso durante il cucito. Inoltre, la macchina ha anche una ruota graduata per regolare la tensione del filo dell’ago, un tagliafilo manuale, punti di arresto/rientro automatici e un variatore di velocità per finiture perfette.

Brother...
27 Recensioni
Brother...
  • Macchina da cucire per l'utilizzo su tavolo.