Brother iniziò a produrre macchine da cucire in Giappone nel 1908. Più di 100 anni dopo, Brother è oggi conosciuto in tutto il mondo come un marchio innovativo e high-tech che continua a sviluppare macchine da cucire che lo hanno reso famoso. La gamma Brother comprende ora un numero notevole di macchine da cucire per principianti, intermedie e avanzate.
Brother CS10
Brother CS10Beginner e le sarte più esperte dicono che la Brother CS10 è una macchina da cucire elettronica in grado di soddisfare praticamente tutti. Per il suo prezzo, offre molte più caratteristiche rispetto ad altre macchine per principianti, tra cui uno schermo LCD, 40 punti, tra cui 5 asole automatiche in un unico passaggio, e la regolazione della lunghezza e della larghezza dei punti. Caratteristiche che si trovano più spesso su macchine più costose. Questa è la nostra caratteristica preferita di Brother.
Brother X14
I proprietari di Brother X14Owners dicono che la macchina da cucire Brother X14 è perfetta per i principianti, e la maggior parte sono d’accordo che è perfetta in termini di prezzo, caratteristiche e facilità d’uso. Questa macchina meccanica compatta è dotata di 14 punti tra punti decorativi e ricami, un’asola automatica in quattro fasi e tre piedini che offrono alle principianti, e anche ai bambini che imparano a cucire, alcune opzioni extra.
Vuoi scoprire modelli simili? Leggi i nostri articoli sulle macchine da cucire a buon mercato Brother, su Janome Sew Mini Deluxe, e su Brother Innov-Is 35.
- Semplice da Usare: Adatta anche per principianti, con 16 funzioni di cucito
- Ottima per Jeans: Dotata di un ottimo trasporto di tessuto per cuciture su...
- Braccio Libero: Per cuciture su pantaloni, polsini di camicie etc..
- Robusta e Affidabile: Scocca resistente e 3 Anni di Garanzia
- Grande Qualita' / Prezzo: Una delle migliori macchine da cucire come...