Le macchine da cucire a buon mercato Singer

Fondata nel 1851 all’apice della rivoluzione industriale, Singer continua a sviluppare le macchine per cucire e ricamare più avanzate al mondo. Con la filosofia di offrire prodotti per ogni livello di cucito, Singer si impegna ad aiutarvi ad esprimervi attraverso l’arte del cucito.

Singer Prelude
Singer PreludeIl Singer Prelude è una macchina piccola, potente ed economica, probabilmente la soluzione perfetta per introdurre i bambini o gli adulti al cucito. Questa macchina da cucire meccanica ha solo 13 punti (di utilità e decorativi) tra cui un’asola automatica in quattro fasi. Questo modello Singer ha una lunghezza e una larghezza del punto preimpostate che saranno troppo limitate per le fognature avanzate, ma saranno perfette per un principiante che non vuole perdersi con impostazioni complicate.

Singer 8280
Singer 8280L’esperienza di Singer 8280Singer è ben dimostrata con Singer 8280, una macchina semplice da usare e robusta. Questa macchina Singer è dotata di 16 punti regolabili, 1 asola automatica a quattro passi, regolazione della lunghezza e della tensione e retromarcia. Questa macchina da cucire meccanica è particolarmente intuitiva, tutto ciò di cui avete bisogno è lì per insegnarvi a cucire nelle migliori condizioni ad un prezzo basso.

Singer Initiale / Tradizione 2250
Singer InitialeLa Singer Initiale è una macchina da cucire che offre le caratteristiche di base essenziali per imparare a cucire e progredire al proprio ritmo. Questo modello dispone di 18 punti, tra cui un’asola automatica a 4 fasi, funzione inversa, lunghezza del punto e regolazione della tensione del filo. Nonostante il suo basso costo, è stato progettato per rendere il vostro cucito confortevole ed efficiente. Che tu sia un principiante o un fognatore più esperto, la Singer Initiale è pronta ad aiutarti in tutti i tuoi progetti. È certamente una delle migliori macchine da cucire meccaniche ad un prezzo molto basso.

Vuoi scoprire modelli simili? Leggi le nostre recensioni su Singer Tradition 2273, Singer Décorative, e Singer Initiale.

Singer SVP 3210 Macchina da Cucire,...
490 Recensioni
Singer SVP 3210 Macchina da Cucire,...
  • 14 operazioni di cucito con punti base e decorativi
  • 1 occhiellatore automatico a 4 tempi
  • Punti per cuciture rattoppi e fare orli anche invisibili
  • Semplice infilatura dell'ago
  • Accessori e piedini inclusi