La recensione della macchina da cucire Pfaff Passport 2.0

La macchina per cucire elettronica Passport™ 2.0 di PFAFF è la compagna ideale per le sarte esigenti, sia principianti che esperte, che desiderano una macchina con tutte le caratteristiche necessarie per realizzare i loro progetti creativi. Il Passport 2.0 è una macchina progettata per soddisfare le elevate esigenze di ogni utente grazie alla sua impressionante gamma di caratteristiche. Con il suo design elegante e l’ingombro ridotto, non vorrete mai più separarvi dalla vostra macchina. Diamo un’occhiata più da vicino alle caratteristiche del Pfaff Passport 2.0 che lo distinguono dai concorrenti come il Janome 8077 Jeans & Stretch o il Brother INNOV-IS 55.

Una macchina da cucire leggera e compatta
La Pfaff Passport 2.0 è una macchina da cucire ad alte prestazioni, leggera (pesa solo 6,3 kg!!!) e perfetta per tutte le sarte che vogliono trasportare facilmente la loro macchina. Che si tratti di corsi di cucito, a casa di amici o anche in vacanza, la vostra macchina non vi lascerà mai più. Il suo design unico (premiato con il Red Dot Design Award 2013) e le sue linee eleganti sono state attentamente studiate per soddisfare i requisiti ergonomici per rendere il cucito sempre più facile e intuitivo, un po’ come la Janome Sew Mini Deluxe, la Brother Innov-Is 35, e la Pfaff Passport 2.0.


Una macchina progettata per piccoli spazi
70 punti per il Passaporto 2.0Il Pfaff Passport 2.0 è un modello robusto con telaio in alluminio. Offre un’ampia varietà di 70 punti, tra cui 4 asole automatiche a un passo. I restanti punti sono costituiti da 16 punti utili (punto dritto, punto zigzag o punto invisibile dell’orlo), 27 punti per quilt, 3 punti artistici, 4 punti decorativi e 16 punti decorativi. Avrete molto da fare per tenervi occupati per gli anni a venire. Inoltre, Passport 2.0 permette di regolare la larghezza e la lunghezza del punto fino a 5 mm e 7 mm rispettivamente. Tuttavia, le impostazioni non vengono salvate quando si spegne la macchina e ogni volta che si cambiano i punti, le impostazioni vengono riportate alle impostazioni predefinite. Il Passaporto 2.0 è stato progettato per soddisfare le elevate esigenze imposte dal numero impressionante di caratteristiche che offre.

Caratteristiche di alto livello
Impostazioni di Pfaff Passport 2.0 Questa macchina ha un braccio libero con una lunghezza di 188 mm e una larghezza di 86 mm per cucire pezzi tubolari, due scatole di stoccaggio integrate, una rotella per regolare la velocità di cucitura, un pulsante on/off per cucire senza usare il pedale del piedino, o la regolazione della tensione del filo e della pressione del piedino per adattare la cucitura allo spessore del tessuto. Le 7 griglie di alimentazione della macchina possono essere completamente abbassate per il ricamo o il rammendo. Per il massimo comfort, il Pfaff Passport 2.0 è dotato di una superficie di lavoro completamente illuminata da due luci a LED, un arresto automatico del punto per fissare i punti, un infilatore automatico per aiutare ad infilare il filo attraverso la cruna dell’ago, una piccola lama laterale per tagliare il filo manualmente e infine una bobina orizzontale situata vicino alla placca graduata dell’ago. Per curare le cuciture, è possibile scegliere una delle 29 posizioni dell’ago, ma anche selezionare la posizione dell’ago (alta o bassa) per ruotare facilmente il tessuto intorno all’ago.

Macchina da cucire PFAFF Passport...
  • Il sistema IDTTM Original:Doppio trascinamento integrato, un’esclusiva...
  • Sistema di palanchino Pfaff originale:-Spie LED ottimizzate illuminano la...
  • 70 punti:Una vasta gamma di splendidi punti da 7 mm. Comprendente punti...
  • Magnifico punto di spillo per appliqué:Regolabile per ottenere facilmente...
  • Consegnata con 6 piedi e cofano rigido.