Il test della macchina per cucire Pfaff Ambition

Sei appassionata di cucito e vorresti trovare una macchina da cucire che ti aiuti a sublimare le tue creazioni senza difficoltà? Con i quattro modelli di macchine per cucire della gamma Pfaff Ambition, troverete facilmente una macchina che soddisfa le vostre aspettative. Entrambe spaziose con il loro ampio spazio per cucire e confortevoli con un’illuminazione a LED ottimizzata, le macchine della serie Pfaff Ambition incorporano anche le più recenti caratteristiche per facilitare il vostro lavoro. Naturalmente troverete il sistema IDT (doppia alimentazione integrata), caratteristico di tutte le macchine da cucire Pfaff, su ogni modello per garantirvi cuciture perfette e uniformi con tutti i tipi di punti e su tutti i tessuti con facilità. Scoprite le caratteristiche di ogni modello per trovare quello più adatto alle vostre esigenze.

Macchine per cucire per tutti

La macchina per cucire Pfaff Ambition EssentialQuesto è il modello più economico della gamma di macchine per cucire Pfaff Ambition. Il Pfaff Ambition Essential è un modello piacevole da maneggiare e utilizzare ogni giorno grazie al suo ampio spazio di lavoro di 200 mm e alle 2 sorgenti luminose a LED. Con il suo sistema IDT direttamente integrato, Pfaff Ambition Essential garantisce cuciture uniformi in tutte le circostanze, sia che si tratti di cotone, finta pelle, denim o addirittura pile. In parole povere, è una macchina da cucire perfetta per le principianti o le sarte intermedie che hanno progetti di cucito importanti. La macchina offre un’ampia scelta di 110 punti regolabili sia in larghezza fino a 7 mm che in lunghezza fino a 4,5 mm. Tutte le informazioni possono essere visualizzate sullo schermo LCD monocromatico della macchina. L’Ambition Essential comprende diverse asole automatiche a un passo, ma anche due stili di alfabeto (Block + Cirillico) che vi permetteranno di scrivere tutti i tipi di testi, anche se la qualità della scrittura non è terribile. Inoltre, questo modello è dotato di infila ago integrato, regolazione della tensione del filo e della pressione del piedino premistoffa, piedini di alimentazione inferiori e posizione extra alta del piedino premistoffa per facilitare la cucitura di tessuti più spessi.

Per le più esperte, avrete a disposizione una memoria per creare fino a 30 sequenze di punti e potrete scegliere la posizione di partenza dell’ago tra 29 posizioni per rendere la vostra vita ancora più facile. Tuttavia, questo modello non dispone di un pulsante on/off per cucire senza pedale o di un variatore di velocità per regolare la velocità di cucitura, caratteristiche che si possono trovare su altri modelli concorrenti come Singer Tradition 2273, Singer Décorative, e Singer Initiale.

PFAFF 1.0 Ambition Macchina da...
25 Recensioni
PFAFF 1.0 Ambition Macchina da...
  • Integrato entra namento doppia (2.0iDT): Formazione sul fondo e la parte...